Skip to main content

L’Area Marina Protetta dell’Isola di Bergeggi è il luogo ideale per gli amanti della vita sottomarina e dello plongée en apnée.

Un biologo marino ti guiderà in un’esperienza unica alla scoperta della ricca la biodiversité dell’Area Marina Protetta dell’Isola di Bergeggi.

Dopo un breve briefing sulla tecnica della pagaiata e le misure di sicurezza da adottare durante lo snorkeling, entrerai subito nel cuore dell’expérience grazie al biologo marino che ti illustrerà gli écosystèmes marins e gli organismi che potrete osservare insieme così come tante interessanti curiosità.

Utilizzando kayak, modello sit-on-top, semplice e divertenti, singoli e doppi pagaierai fino all’isola di Bergeggi, dove con maschera e boccaglio verrai accompagnato dal biologo marino a vivere un’esperienza unica tra le acque cristalline e ricche dell’Area Marina Protetta dell’isola di Bergeggi.

Le uscite di kayak & snorkeling sono pensate per piccoli gruppi garantendo così una cura e un’attenzione particolare durante l’esperienza.

La durata dell’attività è di circa 2 ore e mezza. I servizi in spiaggia sono a tua disposizione, qui troverai docce, bagni, un’area sicura per riporre gli effetti personali, spogliatoi, un bar e un ristorante.

Le lingue parlate dalle Guide sono: italiano, inglese, tedesco e francese.

Ti aspettiamo per immergerci insieme e scoprire l’affascinante vita sottomarina!