Vai al contenuto principale

L’Area Marina Protetta dell’Isola di Bergeggi è il luogo ideale per gli amanti della vita sottomarina e dello snorkeling.

Un biologo marino ti guiderà in un’esperienza unica alla scoperta della ricca biodiversità dell’Area Marina Protetta dell’Isola di Bergeggi.

Dopo un breve briefing sulla tecnica della pagaiata e le misure di sicurezza da adottare durante lo snorkeling, entrerai subito nel cuore dell’esperienza grazie al biologo marino che ti illustrerà gli ecosistemi marini e gli organismi che potrete osservare insieme così come tante interessanti curiosità.

Utilizzando kayak, modello sit-on-top, semplice e divertenti, singoli e doppi pagaierai fino all’isola di Bergeggi, dove con maschera e boccaglio verrai accompagnato dal biologo marino a vivere un’esperienza unica tra le acque cristalline e ricche dell’Area Marina Protetta dell’isola di Bergeggi.

Le uscite di kayak & snorkeling sono pensate per piccoli gruppi garantendo così una cura e un’attenzione particolare durante l’esperienza.

La durata dell’attività è di circa 2 ore e mezza. I servizi in spiaggia sono a tua disposizione, qui troverai docce, bagni, un’area sicura per riporre gli effetti personali, spogliatoi, un bar e un ristorante.

Le lingue parlate dalle Guide sono: italiano, inglese, tedesco e francese.

Ti aspettiamo per immergerci insieme e scoprire l’affascinante vita sottomarina!